Eleonora De Martini

Eleonora De Martini

Eleonora De Martini nasce a Roma nel 1987, cresce nella bottega di cornici del nonno dove ogni giorno apprende ed interiorizza l’arte nella sua forma più tradizionale, tra dipinti e quadri getta le basi del suo futuro di Illustratrice digitale e Graphic designer.

Nel 2006 si iscrive a IED Roma con indirizzo fashion design e proprio in quegli anni si avvicina all’illustrazione dalla quale non si separerà più. Nel 2009 finito il triennale frequenta il master in grafica sempre presso IED Roma, qui entra per la prima volta in contatto con software di fotoritocco e disegno vettoriale, e comprende che l’interazione tra illustrazione tradizionale e arte digitale le avrebbero fornito gli strumenti per poter finalmente trovare la propria strada.

Apre lo studio di Grafica e Comunicazione GELA , insegna come assistente nei dipartimenti di Fashion e Accessories Design allo IED di Roma, ha alle spalle collaborazioni con diversi brand di abbigliamento e accessori, agenzie di comunicazione e case editrici.